Il blog di Isico dedicato alla scoliosi
Cerca nel blog

Presentazione del blog

Il Blog è una iniziativa aperta a tutti, in particolare ai pazienti, ai loro amici, ai loro familiari, per discutere e confrontarsi in libertà nella “piazza” di Internet. E’ uno spazio aperto dove chiunque può inserire commenti che risultano poi visibili a tutti i visitatori del sito: è sufficiente cliccare sulla voce “aggiungi commento” per intervenire, discutere, raccontare, confrontarsi.
Per scelta di ISICO, al fine di evitare possibili strumentalizzazioni, i nomi dei professionisti e degli istituti/centri citati nelle lettere verranno resi anonimi. Peraltro, chi desidera avere anche queste informazioni può richiederle direttamente all’autore alla email riportata in testa al commento. Non è consentito l’inserimento di link o di commenti a scopo pubblicitario.

Non sono consentiti dalla politica di questo blog interventi che chiedano pareri su singoli professionisti o specifiche strutture ospedaliere.

Attenzione: i consigli dati via e-mail non possono sostituire la visita specialistica.
Le informazioni, le opinioni e le raccomandazioni fornite non intendono sostituire quelle del medico curante.

I consigli dati da medici e fisioterapisti di Isico nei post e nei commenti non possono sostituire la visita specialistica.  Le informazioni, le opinioni e le raccomandazioni fornite non intendono sostituire quelle del medico curante.