Il blog di Isico dedicato alla scoliosi
Cerca nel blog

Un nuovo sito per il nuovo anno!

23 dicembre, 2015 (10:24) Di: Il team di ISICO

Da un paio di settimane è on line il nostro nuovo sito, www.isico.it.  Abbiamo dedicato grande attenzione e impegno alla progettazione di un sito che fosse dinamico, moderno e ricco di contenuti, in grado di dare spazio a tutte le nostre attività, cliniche e scientifiche. Trovate le nostre ultime notizie, una parte dedicata ad approfondire le patologie di cui ci occupiamo (dalla scoliosi alla lombalgia all’osteoporosi), una sezione “A misura di paziente” pensata  per chi indossa il corsetto con contenuti specifici per affrontare al meglio la propria patologia nella realtà quotidiana.

Ci sono le risposte a molte delle domande che quotidianamente ci ponete attraverso il blog, durante le visite e c’è la nostra Isico.tv, che raccoglie i video di approfondimento sulle patologie dei nostri specialisti ma anche una rubrica del nostro direttore tecnico, Michele Romano, con tanti esercizi da utilizzare, spiegati passo dopo passo.
Ci sono le vignette “Ridiamoci su” per concedersi un sorriso, i nostri eventi di formazione, tutte le nostre sedi sparse per l’Italia  e la possibilità di ritrovare anno dopo anno i nostri studi pubblicati.
Il nostro obiettivo è stato, in primis, quello di permettere un accesso semplice e immediato a tutti i nostri servizi, come dire il mondo “ISICO” a portata di click: buona navigazione!
Sito nuovo anno nuovo: lo staff di ISICO augura a tutti voi un buon natale e un Felice 2016!

Commenti

Commento di medri
Il 15/02/2016 alle 12:35

sono una signora di 58 anni con una grave scoliosi dorsale 65 cobb
sacrale 70 cobb mi hanno proposto l intervento con le barre di titanio lungo la colonna …..vorrei un vostro parere e dove vi posso raggiungere visto che sono di forli grazie

Scrivi un commento